III Congresso dei Laici Agostiniani
"Essere il Corpo di Cristo
per il mondo di oggi"
Roma, 1 marzo 2012
Cari fratelli e sorelle della Commissione
il Congresso si sta avvicinando velocemente e vi chiedo di fare un ultimo sforzo per raggiungere tutti coloro che ancora sono in dubbio nel partecipare o potrebbero essere interessati.
Per favore comunicatemi le iscrizioni dalle vostre aree di competenza nell'attesa che i rispettivi superiori facciano lo stesso inviando elenco e quote di iscrizione.
Avete visto nella brochure che abbiamo offerto la possibilità di partecipare a soli 300,00 euro per chi conosce altri posti dove pernottare più economicamente, questo per permettere a tutti coloro che lo desiderano di non perdere questa importante opportunità di conoscenza e di confronto.
D’accordo con P.Alejandro abbiamo pensato di alloggiare tutti i membri della commissione, frati e laici, al Collegio S.Monica (salvo un vostro diverso desiderio) pagando tutti noi un contributo di 200,00 euro, frati e laici. Al Collegio non c'è l'aria condizionata ma potremmo stare insieme e incontrarci più facilmente. Se qualcuno però preferisce la sistemazione in albergo lo dovrà comunicare e dovrà pagare la differenza di costo per l'albergo.
Tutti i membri della commissione possono arrivare il giorno 10 luglio. I responsabili di ognuno dei gruppi in cui ci siamo divisi sarebbe bene che arrivassero l'8 luglio. Vi prego di comunicarmi quanto prima le date del vostro arrivo. Non è indispensabile che siate tutti presenti un giorno prima, ma se siamo un buon numero potremo preparare meglio ogni cosa.
Alcuni dei gruppi, come quello della liturgia, stanno lavorando molto bene ed ho ricevuto da loro un gran numero di e-mail ai quali generalmente non ho potuto rispondere.
Prego perciò ai responsabili di mandarmi un elenco della situazione attuale dello stato di preparazione di quanto loro assegnato e le eventuali domande, in modo da poter fare il punto della situazione e rispondere a quanto è rimasto in sospeso.
Infine chi desiderasse dei depliant del congresso basta che mi mandi l'indirizzo postale e il numero di copie dove inviarli. Dio vi benedica per tutto il bene che fate! In comunione...
P.Luciano De Michieli, osa
Responsabile Commissione Internazionale Laici
Nenhum comentário:
Postar um comentário